Banner Sammydress

domenica 2 febbraio 2014

Felce Azzurra Ritualia lavanda di Liguria

Ciao a tutti, oggi vi presento un bagnoschiuma, profumante riequilibrate della Felce Azzurra. Vi dico subito che mi immamorai del suo profumo qualche mese fà. Eccovi una foto!



Nonostante non mi piaccia per niente la lavanda questo bagnoschiuma ha un profumo splendido. Che dire super intenso e super consigliato.
L'inci vi dico subito non è proprio buonissimo ma io non mi lamento, considerando anche che è l'unico bagnoschiuma che mi lascia la pelle profumata dopo la doccia, cosa che con tutti gli altri non ottengo.
Lo potete trovare in tutti i supermercati ad un prezzo non più di 2 euro ( anche a 1 € quando è in offerta) per 500 ml di prodotto + 250 ml gratis per un totale di 750 ml: quasi un litro!!!

Sto provando anche altre fragranze, che recensirò mei prossimi giorni.
Per consigli e suggerimenti potete scrivermi sempre un commento qui sotto. Vi lascio con l'inci a presto!


Nessun commento:

Posta un commento