Banner Sammydress

lunedì 3 febbraio 2014

Smalti Kiko Quick Dry



Ciao a tutte ragazze! Oggi volevo parlarvi degli smalti Kiko Quick Dry.
L'idea che non dovessi stare lì per almeno 10 minuti a fare asciugare lo smalto mi incuriosiva e così qualche settimana fa, complici gli sconti (li ho pagati € 1.90 ciascuno), sono entrata da Kiko e ho deciso di acquistarli.
Ero alla ricerca di un colore scuro, adatto all'inverno, che però non fosse il nero. Così ho optato per questi due colori: 812 Mogano e 814 Rouge Noir.


Kiko Quick Dry 812 Mogano


Kiko Quick Dry 814 Rouge Noir

 
 
 
 





Direi fantastici dato che era molto tempo che cercavo un colore bordeaux scurissimo.

In negozio appena li ho provati sul nastro adesivo che forniscono loro mi sono innamorata del pennellino, e una volta arrivata a casa e messo lo smalto nuovo la differenza si nota tantissimo. E' davvero molto semplice stendere lo smalto con questo pennello, arriva negli angoli in maniera perfetta che ho addirittura deciso che appena lo finirò conserverò il pennello per utilizzarlo con altri smalti.



Riguardo al colore ho fatto davvero centro, era proprio quello che desideravo. Per quanto riguarda l'asciugatura WOOOOW è davvero super rapida e dopo due passate anche il colore più scuro è perfettamente coprente.



Ma purtroppo come tutte le cose belle, anche questo sogno è terminato presto. Complice il fatto che la formulazione sia per un'asciugatura rapida, complice il fatto che i colori sono scuri, fatto sta che durano veramente poco.

Già dal secondo giorno si stacca a scaglie e si sbecca sulle punte: un vero peccato!!

Ma ho prontamente risolto con una passata di gel semipermanente: davvero un effetto fantastico.

Sicuramente andrò a prenderne altri. ricordo che mi incuriosiva molto un rosa perfetto per la primavera o l'estate.

Per tutti gli altri colori potete consultare il sito ufficiale http://www.kikocosmetics.it/make-up/mani/smalti/Quick-Dry-Nail-Lacquer/p-KM004010018

Consiglio questi smalti sono davvero bellissimi, brillanti, economici e si asciugano davvero in fretta. Insomma promossi quasi al massimo se non fosse per il difetto dello staccarsi a scaglie, ma comunque un problema al quanto risolvibile con poco.   

Questo è tutto. Voi che ne pensate? Avete provato altri colori? Fatemelo sapere nei commenti e se vi va postate anche una foto o qui o sul mio instagram http://instagram.com/b_rewis all'hashtag #brewisquickdry



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento