Banner Sammydress

domenica 23 febbraio 2014

KIKO MULTI EFFECT NAIL LAQUER


Ciao a tutte!

Con l’aria in sconti non potevo non entrare alla Kiko e arricchire la mia collezione di smalti che prima o poi vi farò vedere.

Appena entrata ho subito visto i nuovi multi effect nail laquer che sono doppi. Ho pensato ad un abbinamento mani – piedi ma poi arrivata a casa mi sono sbizzarrita a creare le più diverse combinazioni anche solo sulle unghie delle mani.

 
 

Li ho presi tutti in sconto a 1 solo euro (il prezzo originale era 5.90) per un prodotto doppio che alla fine raggiunge gli 8 ml complessivi (2x4ml per lato). Di poco inferiore rispetto ai classici smalti della kiko che invece ne contengono ben  11ml!

 

Insieme a questi ho preso anche altri prodotti di cui vi sarò la rewiew prossimamente.

 

Ma torniamo agli smalti doppi. Li sto testando e devo dire che durano davvero tanto, almeno una settimana piena la faccio, cosa che non riesco minimamente ne con quelli classici ne tantomeno con i quick dry di cui sono rimasta un po’ delusa ultimamente.

 

I colori che ho preso sono quattro:

lo 02 rosa palissandro e fucsia (che adoro!!)



lo 05 arancia rossa e rosa fragola (lo vedo già perfetto per questa estate)

 
 
 
lo 07 viola indigo e azzurro perlato


 
 
lo 08 che è blu navy e celeste perlato


 
 
Eccovi qui sotto gli swatches
 

 
Gli ultimi due a vederli sono molto simili ma ho voluto prenderli lo stesso.
In tutto le varianti sul sito sono 10 ma in negozio non mi hanno convinto molto. Ora che ci ripenso però credo che tornerò per prendere il nero e bianco perlato n°10 dato che ogni tanto mi prende la voglia di unghie rock J
 
Di seguito la descrizione ufficiale dal sito Kiko
Smalto duo: un unico prodotto con due smalti diversi per unghie. Colore pieno da un lato e colore glossato semi-trasparente dall’altro per 3 look differenti, semplicemente variando l’applicazione. 
Lo smalto full colour ha un colore pieno. Può essere usato da solo o come base per la successiva stesura dello smalto top coat. Lo smalto glossy colour è semi trasparente e ha un finish extra lucido. La sua texture è fluida, scorrevole ed è stata arricchita con filtri UV. 
Le formule dei due smalti sono state realizzate per garantire un rilascio di colore omogeneo, un’asciugatura rapida e un risultato che dura a lungo. 
L’applicazione è facile e veloce grazie al pennello piatto professionale che, con il suo elevato numero di setole, facilita il prelievo dello smalto multi - effetto, il suo rilascio graduale sull’unghia e la sua stesura uniforme e senza striature.
Il formato pratico e compatto rende il prodotto un comodo alleato da poter portare con sé.
Disponibile in 10 coppie colore. Resistente all’acqua e agli urti.
 
Risultato? Un film omogeneo aderisce bene su tutta la superficie dell’unghia. Il colore è brillante, a lunga tenuta, resistente all’acqua e agli urti. La presenza di due diversi smalti per unghie in un unico prodotto permette di ottenere look diversi, originali e personalizzati.
 
Una piccola nota di cui vi voglio rendervi partecipi è che in negozio ho controllato i colori dai tester quindi ho scelto i colori in base al numero, ed essendo tutti confezionati nelle loro confezioni di cartone nere, non mi sono accorta che uno era scheggiato. Arrivata a casa e facendo vedere gli acquisti a mamma e sorelle ho notato il difetto e prontamente sono andata sul sito a cercare soluzioni alternative. Mi sono accorta che si poteva sostituire il prodotto in qualsiasi negozio kiko, anche diverso da quello in cui ho originariamente effettuato l’acquisto. Beh c’è da dire che ritornata in negozio la commessa non ha neanche voluto vedere lo scontrino e me l’ha subito rimpiazzato con uno nuovo e integro senza neanche porre obbiezione. Una cosa che mi ha fatto molto piacere dato che molte ragazze anche su youtube si sono lamentate della Kiko e delle commesse che lavorano nei loro negozi. Quindi un punto a favore per questa azienda da parte mia, almeno in questo fronte. 
Quindi la mia recensione è molto positiva a riguardo, poi c’è da considerare che anche se la taglia è di poco inferiore rispetto quelli classici, al prezzo di un euro solo è come se acquistassimo 2 smalti.  Voto 9
 
PS. Per non incorrere nel mio stesso disguido vi consiglio di controllare tutti i prodotti che sono confezionati nella scatole di cartone come questi, specie gli smalti che hanno la boccetta in vetro.
A presto!


2 commenti:

  1. Ma si trovano ancora? ? O erano in edizione limitata??

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria puoi provare a chiedere in negozio perché sul sito non li trovo, quindi credo proprio siano usciti fuori produzione dato che erano di una passata collezione

    RispondiElimina