Banner Sammydress

venerdì 31 gennaio 2014

Ordine Dresslink

Sto aspettando un pacco da Dresslink. Speriamo che arrivi in fretta e non mi facciano pagare le spese di dogana. Qualcuno ha già acquistato da qui?


 

Sinceramente mi sembra un sito molto carino, infatti se non pagherò dogana, ho intenzione di comprare molto altro. Poi ha dei prezzi veramente accettabili per tutti.
La qualità del vestiario o della pelletteria tipo borse, portafogli non so dirvi, ma vedendo su you tube qualche ragazza che aveva già comprato sono rimaste soddisfatte se si guarda il rapporto qualità-prezzo.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione, bè sono un po' lunghetti, ma c'è da considerare che il pacco arriva dalla Cina. Offrono molti modi e tariffe per le spedizioni ma io ho scelto quella più economica di qualche euro appena. Ricordo che vengono conteggiate in base al peso del pacco, e io sono stata fortunata prendendo pochi articoli e alquanto leggeri!

Nel frattempo che aspetto il pacco vi lascio il link qui sotto nel caso vogliate dare un'occhiata.
A presto!!

http://www.dresslink.com/

Nessun commento:

Posta un commento