Banner Sammydress

sabato 19 novembre 2016

Recensione sito DressLily (no dogana)

Ciao a tutti!
Anche oggi qui per parlarvi di un altro sito con cui mi sono trovata bene: DressLily.
 
In linea di massima ha le caratteristiche dei siti in cui acquisto di solito quindi spedizione veloce e tracciabile, seguita quando arriva in Italia dal corriere Bartolini.


In questo sito ho già acquistato una volta quindi vi lascio qui di seguito il link per vedere le cose che ho scelto da lì https://bloggerrewis.blogspot.it/2016/10/collaborazione-dresslilycom.html
 
Ma passiamo subito a mostrarvi cosa ho scelto questa volta.
 
La prima cosa di cui mi chiederete tutti sono queste fantastiche ciabattine unicorno. Sono stata subito entusiasta appena le ho ricevute anche perché le avevo prese nel caso in cui avessi fatto un regalo di Natale. Infatti le ho già consegnate anticipatamente, perché delle ciabatte così belle non possono attendere Natale per essere indossate. Sono rifinite nei minimi dettagli e hanno la suola antiscivolo, veramente ottima. La taglia è unica ma stanno bene anche a chi calza un numero grande, infatti la ragazza a cui le ho regalate porta un 41 e le stanno molto comode, quindi credo che riesca a coprire anche i numeri da uomo.
 
 
Se anche voi siete interessati ad acquistarle per un regalo o semplicemente per auto regalarvele o inserirle in una wishlist di Natale o compleanno li potete trovare qui http://www.dresslily.com/winter-warm-fuzz-unicom-shape-cartoon-slippers-product1548336.html?lkid=1523748
 
Poi ho voluto prendere una fodera da cuscino in tema con le ciabatte, quindi sempre con un unicorno disegnato. Che dire troppo carina e divertente. Eccola
 
 
 
Arriva senza imbottitura ma la trovata tranquillamente da Ikea a 3 euro. Se volete acquistare la fodera unicorno andate qui http://www.dresslily.com/stylish-cartoon-unicorn-pattern-square-shape-pillow-case-without-pillow-inner-product1228403.html?lkid=1523748
 
Ho acquistato anche abbigliamento, nello specifico questa maglia in pizzo rosa antico molto delicata e perfetta per abbinarla con i trend di stagione come gonne in pelle o plissettate metallizzate. Indossata è un po' trasparente data la leggerezza dei tessuti ma non pizzica e non da disturbi di alcun tipo. Calza aderente. Ottima e consigliata!
 
 
 
Potete acquistarla da qui http://www.dresslily.com/long-sleeve-sheer-lace-blouse-product1658921.html?lkid=1523748. Ho scelto per me una taglia S ma è disponile fino alla 5XL sia in rosa che nel colore giallo.
 
Infine ho preso un accessorio. Un orologio tipo Casio che avevo già nella variante in argento ma adesso ho acquistato in oro. Veramente bellissimo e acquistabile qui http://www.dresslily.com/digital-men-watch-product1179485.html?lkid=1523748 
 
 
 In internet trovate tante guide per impostare sia la data che l'ora e nel caso fosse interessati anche la sveglia. E' un orologio molto completo che è tornato di moda ultimamente quindi ve lo consiglio anche se voleste fare un regalo al vostro lui o ad un'amica dato che è unisex.
 
Ho acquistato anche una borsa grigia stile shopping bag con le stelle oro e bianche, ma la trovate anche in nero. Perfetta per le giornate in giro a fare commissioni in centro. Eccola http://www.dresslily.com/star-pattern-colour-block-shoulder-bag-product1721909.html?lkid=1523748
 
 
Continuate a seguirmi sui social che vi lascio qui sotto per vedere le cose acquistate indossate nella mia quotidianità. Seguitemi e iscrivetevi sul mio canale youtube perché carico sempre video con  nuovi contenuti e vi do consigli sui prodotti anche bio e vi guido all'acquisto in siti come questo.
 
Per vedere questi acquisti indossati vi lascio il video qui sotto
 
Buona giornata!
 
Social
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento