Banner Sammydress

giovedì 27 ottobre 2016

Collaborazione DressLily.com

Ciao  a tutti!
In questo periodo mi trovo sempre più disponibile a recensire i prodotti e a farvi sapere come mi trovo collaborando con i siti che mi contattano. Un po' perché molti di noi ormai fanno sempre più shopping online che nel punto vendita fisico e un po' perché si sta avvicinando il perido di Natale e quindi questi siti sono perfetti per reperire il regalo perfetto a poco e che ci arriva tranquillamente a casa.
A proposito di questo argomento, potete dare un'occhiata ai post che scrivo qui sul blog oppure al mio canale youtube Blogger Rewis. Sul canale trovate la playlist delle recensioni in modo da trovarle raggruppate tutte lì. Nel post di oggi vi parlo del sito DressLily.
 
 

Vi posso dire subito che è un sito molto affidabile che vi spedisce tutto molto in fretta, infatti in 10 giorni avete tutto il vostro ordine direttamente a casa. Se dovete fare dei regalini però vi consiglio di pensarci con largo anticipo, anche un mese prima, dato che non si può  sapere mai se l'articolo in quel momento è andato esaurito o se ci sono dei problemi di rallentamento in alcuni periodi dell'anno.
 
La prima cosa che vi mostro è un fantastico Smartwatch che può essere collegato sia con Android che con il sistema IOS. Nella confezione viene fornito anche un cavo per essere collegato sia al pc che alla corrente per ricaricarlo.
 
 
Contiene anche tante funzioni per monitorare il vostro stato di salute come il pedometro e poi altre funzioni come termometro, cronometro allarme, calendario e molte altre.
Sono stata molto contenta di questo prodotto e credo che ne acquisterò almeno altri due per regalarli, dato che io mi sono trovata bene. Sul sito trovate anche il link dell'applicazione da scaricare sul vostro dispositivo per collegarlo allo smartphone o tablet. Lo trovate a questo link: http://www.dresslily.com/rwatch-m26-bluetooth-smart-led-watch-product612978.html?lkid=1523748
Disponibile anche in blu e nero.
 
 
Il secondo acquisto è collegato al primo, infatti per invogliarmi a fare attività fisica oltre a monitorarmi con lo smartwatch ho acquistato un paio di scarpe super leggere da corsa.
Io le ho scelte nel colore fucsia ma sono disponibili anche in rosa.
 
 Ho consultato la tabella per scegliere la misura e sono perfette: io ho un piede sui 24 centimetri e ho preso la taglia 38 e mi sta alla perfezione. Ve le consiglio perché sono al pari delle marche più famose ma molto più economiche e di ottima fattura, infatti non presentano nessun difetto e al piede calzano comode.
 
Poi mi sono sbizzarrita con un po' di accessori
Un set di bracciali meravigliosi color oro che però utilizzerò anche come cavigliere dato che sono regolabili e quindi è possibile utilizzarli in entrambi i modi.
 
 
Sono fatti bene e anche se molto sottili e delicati sembrano abbastanza resistenti.
 
Un altro bracciale molto bello è quello qui sotto nella foto.
 
E' un filo di perle in argento con un pendente a forma di gattino. Un ottima idea regalo per le vostre amiche amanti dei gatti, adatto anche alle più piccoline. Io ho scelto l'argento ma è possibile ordinarlo anche in oro rosa. Eccolo http://www.dresslily.com/solid-color-emboss-cat-charm-bracelet-product1519240.html?lkid=1523748
 
Altri due accessori molto belli sono una Bola messicana, che per chi la conosce ha una tradizione molto bella e l'ho presa per fare un regalo. Eccola in tutta la sua bellezza.
 
 
Sul sito ci sono molte varianti ma se volete acquistare proprio quella che ho scelto io seguite questo link http://www.dresslily.com/love-heart-pregnant-bead-locket-necklace-product1651768.html?lkid=1523748
 
E per finire questo bracciale stupendo che forma una piuma (ora in offerta): http://www.dresslily.com/vintage-feather-bracelet-product1682447.html?lkid=1523748
 
 
 
 
Elegantissimo sia da solo che insieme ad altri bracciali. E' rigido ma si apre facilmente quindi non preoccupatevi delle misura perché non avrete problemi.
 
E con questo è tutto. Se volete vedere cosa ho preso nelle altre mie collaborazioni date un'occhiata qui sul mio blog oppure visitate il mio canale youtube per vedere gli articoli nel dettaglio.
Se volete vedere il video in cui vi mostro le cose più nel dettaglio cliccate qui: https://www.youtube.com/watch?v=n9AWUNVNKy0
Buona giornata!
 
Social
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento