Banner Sammydress

sabato 19 novembre 2016

Nuovo ordine da Zaful e recensione sito (no dogana) con giveaway

Cia a tutti ragazzi!
Ho fatto di nuovo acquisti dal sito Zaful, dato che la prima volta mi sono trovata abbastanza bene ho deciso di acquistare nuovamente.
Vi dico un po' di dettagli su questo sito.
 
 

 
La navigazione è molto semplice e tutto è diviso per categorie. In ogni caso avete anche la barra di ricerca in alto se cercate un articolo in particolare. Il sito spedisce la merce nel giro di un giorno, giusto il tempo di prepagare il pacco: ovviamente considerate che se qualcosa è in rifornimento potrebbe impiegare anche qualche giorno in più.
Non ho mai pagato la dogana per tutti quelli che ve lo state chiedendo, anche perché il sito segnale il pacco come gift e quindi il rischio di essere bloccato è praticamente nullo. Loro stessi pensano a separare gli articoli nel modo più adeguato nel caso di un ordine particolarmente pensante o voluminoso, quindi non dovete preoccuparvi di nulla. Il pacco arrivato in Italia viene curato dal corriere Bartolini con cui mi sono sempre trovata benissimo. Da quando pagate l'ordine entro 10 giorni avete la merca a casa vostra.
Ma veniamo a quello che ho scelto io.
La prima cosa che ho scelto è un set di borse con il logo Christian Dior.
 
E' un set formato da una borsa rigida, una borsa a pochette e una pochette trucco. Inoltre il set viene fornito da una tracolla in coordinato che può essere utilizzato sia sulla borsa che sulla pochette per trasformarle in tracolla. Tutte e tre le borse sono di buonissima manifattura, non hanno imperfezioni e anche la qualità dei materiali è stupefacente.
In passato mi era capitato di acquistare da altri siti alcune borse ma non mi ero trovata bene e si erano sciupate dopo pochi utilizzi e per questo ero titubante ad acquistarne altre, ma ho voluto provare anche per potervi recensire altri prodotti oltre ad accessori e abbigliamento, e quindi le ho acquistate e con mia grande sorpresa le ho trovate di ottima qualità.
 
 
 
Il set è disponibile anche in altre sei varianti di colori, io personalmente ho scelto il nero e potete trovarlo qui http://www.zaful.com/color-block-letter-print-tote-bag-p_178974.html?lkid=14287
 
La seconda cosa che ho scelto è stata una sciarpa a quadrettoni.
 
E' sui toni del blu e grigio su sfondo bianco. La vedo molto bene in inverno sui cappotti come si vede nelle foto di Pinterest o Instagram. A proposito se volete seguirmi sui miei social trovate alla fine del post tutti i canali su cui sono attiva e dove potete seguirmi se vi fa piacere.
Se avete intenzione di acquistarla la trovate qui http://www.zaful.com/tartan-square-shawl-scarf-p_198778.html?lkid=14287
 
La mia opinione in generale è molto positiva, sia sul sito che sui prodotti che ho scelto quindi non escludo che potrei farvi altri video o post sui miei acquisti online. Specie adesso che si avvicina il Natale questi sito sono perfetti per dei regali low cost ma di buona qualità.
 
Potete vedere anche voi stessi dal video dove vi mostro queste cose dal vivo
 
 
Se volete leggere di più sugli altri ordini su Zaful andate qui
 
Vi ricordo inoltre che fino al 31 novembre potete partecipare al giveaway che c'è sul sito. Tra tutti i partecipanti entro 1-3 dicembre saranno estratti 100 che vinceranno una gift card da 100$. Per poter partecipare andare qui http://www.zaful.com/m-promotion-active-88.html?lkid=25227 e lasciate un commento sul vostro prodotto preferito
 
A presto!
 
Social
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento