Banner Sammydress

lunedì 21 novembre 2016

Recensione Sammydress (no dogana) con giveaway

Ciao a tutti !
Oggi nuovo post della serie di recensione dei siti in cui compro gran parte dei miei acquisti.
Questa volta vi parlo del sito Sammydress.
 
L'invio è sempre molto rapido, all'incirca impiega 10 giorni il pacco per arrivare a casa, ed è seguito da Bartolini, ottimo corriere.
Questa volta ho voluto provare qualcosa di più importante, sia per quanto riguarda il prodotto in sé sia come imballaggio dell'ordine.
 

 
Non ho avuto assolutamente nessun problema, anche perché loro hanno spedito l'ordine insieme ma separandolo in due pacchi, in modo da evitare il fermo in dogana.
 
Come primo capo ho scelto è un cappotto di quelli sportivi, verde militare. Al tatto il tessuto sembra quasi idrorepellente, ma la cosa che mi ha sorpresa di più è che l'imbottitura all'interno è facilmente rimovibile.
 
 
 
 
Potete acquistarlo da qua http://www.sammydress.com/product1385878.html?lkid=356958 ed è disponibile anche in nero e bianco. Le taglie vanno da S a 2XL, ma consultate sempre le tabelle. Io ho scelto una M ma data l'imbottitura in pelliccia avrei preferito almeno una taglia in più, perché lo sento tirare dalle spalle e sulle braccia.
 
Dal sito non si riusciva a capire che era sfoderabile e utilizzabile anche nei mesi più tiepidi come semplice trench, infatti non  mi aspettavo proprio questa particolarità che fa sempre comodo, per questo vi consiglio sempre di leggere le recensioni in giro sul web come le mie o di vedere i video su youtube dove potete apprezzare i capi come sono realmente.
 
A tal proposito vi lascio la playlist dei siti che recensisco sul mio canale.
 
Il secondo articolo invece è un parka rosso molto imbottito all'interno, proprio per i giorni più freddi.
L'imbottitura all'interno è molto morbida e calda, di un bianco candido e veramente fatta bene. Il cappuccio non si può rimuovere ed è rivestito il pelliccia sintetica, ma comunque di buonissima qualità. Sul fronte non c'è la classica cerniera ma potete chiuderlo con il laccetti in vita. Ci sono poi due belle tasche ai lati.  Potete vederlo nei dettagli dalle immagini qui sotto.
 
 
 
 
 Se volete acquistarlo lo trovate qui http://www.sammydress.com/product3113625.html?lkid=356958 anche nelle varianti di colore verde militare, nero e un bellissimo blu. La taglie vanno da una S a una 2XL ma vi consiglio come per tutti i capi di controllare sempre la tabella delle misure. Anche di questo capo ho scelto una M e avrei preferito una taglia più grande, quindi vestono un po' piccoli, regolatevi voi.
 
Per ultimo ho acquistato un accessorio che volevo sempre prendere ma l'ho sempre dimenticato. E' un set di due spremi tubetti a forma di labbra molto carini e sfiziosi:uno rosa e uno rosso. Potete acquistare il set da qui http://www.sammydress.com/product3008998.html?lkid=356958
 
 
Il sito è comunque molto bello e contiene un sacco di categorie dove potete trovare le cose che vi interessano. Qualche anno fa acquistai parecchi accessori come collane e orecchini e sono tutti di ottima fattura, quindi procedete tranquillamente all'acquisto se avete trovato qualcosa che vi interessa.
 
Vi ricordo inoltre che fino al 31 novembre potete partecipare al giveaway che c'è sul sito. Tra tutti i partecipanti entro 1-3 dicembre saranno estratti 100 che vinceranno una gift card da 100$. Per poter partecipare andare qui http://www.sammydress.com/promotion-crazy-november-special-465.html?lkid=354972 e lasciate un commento sul vostro prodotto preferito
 
 
 Per vedere questi acquisti indossati vi lascio il video qui sotto
 
 
Se avete qualche domanda potete sempre farmela qui oppure sui miei social che vi lascio qui sotto. A presto!
 
Social
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento