Banner Sammydress

giovedì 27 marzo 2014

Ordine SammyDress


Ciao ragazzi!

Oggi volevo parlarvi del pacco che ho ordinato da Sammydress. Mi è arrivato il 26 marzo e io ho ordinato il 26 febbraio quindi un mese preciso!

Come al solito è arrivato tutto in una busta, questa volta bianca, con i soliti pluriball all’interno.
Ho ordinato pochissimo quindi ho avuto la fortuna di non avere spese di dogana. Per le spese di spedizione ho pagato pochissimo tipo 99 centesimi essendo calcolate in funzione del peso.
Il contenuto del pacco sono due anellini e un elastico per capelli.




Per quanto riguarda gli anelli ne ho preso uno con scritto love di colore argento. La misura è standard e il prezzo è € 1.75 disponibile anche nel color oro.

 


L’altro anello l’ho scelto color oro ma è disponibile anche in argento e la misura è sempre standard, ma io sono stata abbastanza fortunata da starmi bene entrambi. Il prezzo è di € 2.70 e direi che questo è il migliore acquisto tra i tre e vi spiego anche il motivo. Questo anello ha una lucentezza unica e una brillantezza straordinaria. Le pietre sono super luminose che quasi si potrebbe pensare che questo anello venga da chissà quale rinomata gioielleria. Una sorpresa quando l’ho visto! È stato amore a prima vista.

Per quanto riguarda l’ultimo prodotto confesso che è stata una delusione totale. Sto parlando di un elastico di cui mi sono incuriosita quando ne ho sentito parlare a Clio, che li ha inseriti anche in un video dei top.

 
 

Questi elastici non li ho ancora provati ma dicono che sono morbidi e non strappano i capelli, non lasciano il segno della coda, non tirano e non stringono. In più si mimetizzano perfettamente perché a prima vista sembrano dei bellissimi braccialetti, mentre in realtà sono dei fantastici elastici. Quando ci penso mi viene subito in mente il mare, il sole, l’estate quando magari sentiamo caldo e vogliamo tirarci su i capelli loro sono lì! Poi che dire, ne esistono di tantissimi colori che è bello sfogliarli in quella stagione quando si hanno sempre le maglie a maniche corte, le canottiere ecc.

Tornando all’ordine avevo già visto che non era possibile scegliere il colore e già questo mi ha infastidito ma quando è arrivato il pacco sono rimasta troppo delusa perché ne ho trovato solo uno all’interno, mentre io ero convinta di prenderne un set.


Adesso che controllo meglio però noto che c’era scritto che nella confezione ne davano solo uno, erroneamente pensavo un set. Il prezzo è di € 1.36 mentre girando su internet mi sono accorta di una fagina su facebook che ha lo shop e li vende. La pagina si chiama Love Elastic https://www.facebook.com/lovelastic?hc_location=stream.
Credo che comunque questa azienda abbia un po’ i prezzi più alti rispetto ad altri siti simili. In effetti ho trovato lo stesso vestito nero di pizzo in cui vi avevo parlato nel post su dresslink che costa parecchio di più. Adesso ho ordinato qualcosa anche da Bang good. Com e appena arriva il pacco vi farò la recensione, quindi a presto. Ciao bellezze!

Nessun commento:

Posta un commento