Banner Sammydress

venerdì 21 marzo 2014

Manicure da Sephora.

Ciao ragazze!
Si oggi mi rivolgo principalmente a voi. L'altro giorno passando davanti uno store Sephora mi sono ricordata che avevo effettuato già 3 passaggi della carta fedeltà White e ho avuto la fantastica idea di sottopormi ad una manicure per effettuare il 4 passaggio e passare alla carta black.



Appena arrivata la commessa mi ha fatto scegliere il colore di smalto Sephora. Mi ha passato la base trasparente per proteggere l'unghia e già avevo notato qualcosa che non andava: mi stava pitturando solo metà unghia. Subito ho pensato: "Ma com'è possibile? Può essere che non si è accorta? Magari perché è trasparente. Boh".
Fatto sta che dopo mi ha fatto aspettare un'infinità di tempo mentre lei era a gironzolare nel negozio. Dopo molto e ripeto molto tempo è tornata a mettermi lo smalto colorato che avevo scelto. Mi ha fatto una sola passata e vi confesso neanche tanto bene. Ha ripetuto lo stesso errore di prima. Addirittura nell'indice mi aveva pitturato solo metà unghia e per giunta in diagonale. Non oso descrivervi la mia faccia quando ho visto quell'orrore al che ne ho approfittato mentre si era allontanata per prendere lo smalto e darmi una passata io. Una sola passata era inguardabile e perfino tutta storta: ecco in quel momento ho capito di aver buttato 3 euro e che a quel prezzo potevo comprarmi uno smalto qualsiasi alla Kiko che mi sarebbe rimasto a casa e avrei potuto mettere tutte le volte che volevo. Insomma per finire dopo aver atteso un'altra eternità mi ha messo le goccine asciugasmalto.
Finito questo incubo mi ha detto che la sessione era finita e potevo pure andare. L'ho gentilmente ringraziata e sono andata via, parecchio delusa.

Mi aspettavo che mi avrebbe almeno sistemato le unghie e me le avrebbe limate ma non ha nemmeno preso la lima. Non mi ha eliminato le pellicine ma la cosa peggiore e che non mi saputo nemmeno mettere lo smalto.
Ora io vorrei sapere come fanno certe ragazze a lavorare in dei negozi così.

Appena arrivata a casa lo smalto si è subito staccato, il che mi fa pensare che la qualità è davvero scadente e quando in negozio ho fatto notare che mi si era rovinata un po' toccando accidentalmente il dito la ragazza non mi ha ripassato sopra per aggiustare e mi ha lasciato andare così.

Ho passato mezza giornata a guardarmi le unghie, a vedere come era steso male lo smalto, a quanto fosse durato poco. Tutto questo al prezzo di 3 euro per effettuare il quarto passaggio in cassa dove non mi è nemmeno stata consegnata la scheda successiva, cioè la black che dicono sul sito, o lo sconto del 10%.

Sul mio personale parere vi sconsiglio di andare a fare la manicure da Sephora, piuttosto se avete una figlia, una nipotina o una vicina di 5 anni fatevi mettere lo smalto da lei: sarà sicuramente più precisa, avrete risparmiato 3 euro e avrete fatto felice una bambina!

Risultato: Delusissima!!!

Nessun commento:

Posta un commento