Banner Sammydress

lunedì 3 marzo 2014

Kiko sparkle lashes mascara

Ciao a tutte!
oggi vi parlo di un altro prodotto low cost preso ai saldi Kiko: Sparkle Lashes Mascara.



Questo prodotto lo uso da poco ma sono super contenta del risultato. Vi dico solo che questo prodotto ormai lo sostituisco al mascara, che non è proprio uno dei miei prodotti cosmetici preferiti.

All'inizio avevo solo preso il numero 01 che è l'argento, poi contenta del risultato sono tornata e ho preso anche l'oro cioè lo 02. Esistono solo queste due varianti altrimenti le avrei prese tutte!

Si utilizza proprio come un mascara e il suo pennello è di plastica con dei pettini morbidi ma che separano molto bene le ciglia.

 
Si presenta come una penna dove al di sotto c'è una rotella che permette la fuoriuscita del prodotto una volta ruotata. Ricordo che per il primo utilizzo bisogna ruotarla un paio di volte in più per eliminare l'aria e consentire la fuoriuscita del prodotto.

Il prezzo in sconto  è di € 2 per 2.2 grammi.

Questo è l'inci

INCI: aqua, polyethylene terephthalate, glycerin, hydroxypropylcellulose, peg-60 hydrogenated castor oil, carbomer, capryl glycol, phenoxyethanol, potassium hydroxide, polyurethane-11, disodium edta

MAIN CONTAIN: CI77000, CI77491, CI 19140
 


Anche se l'inci non è il massimo mi sento comunque di consigliarlo perché l'effetto che da è molto bello. Potete usarlo da solo o sulle punte delle ciglia dopo aver applicato il vostro mascara preferito.

Questa la descrizione del sito:

  • DESCRIZIONE

    Mascara top coat ultra brillante con glitter multi-riflettenti per illuminare lo sguardo e creare attraenti riflessi di luce. La texture, estremamente leggera e impercettibile, scorre con facilità e si sposa alla perfezione con qualsiasi mascara. La particolare conformazione della punta facilita l’applicazione del prodotto: grazie alla presenza di tagli laterali, lo scovolino consente la fuoriuscita del prodotto nella giusta quantità e la sua corretta stesura sulle ciglia. Il rilascio è omogeneo e l’applicazione pratica e pulita. Il look è impreziosito da esclusivi accenti di stile e, allo stesso tempo, le ciglia mantengono la separazione ottenuta con il mascara. 
     
    Splendidi glitter accendono lo sguardo per un look sofisticato e scintillante. 
     
    Due referenze colore in oro e argento regalano intensi giochi di luce:
     
    01 Strategic Silver 
    02 Hypnotic Gold
    • RISULTATI

      Il glitter riveste perfettamente le ciglia già separate dal mascara. Durante l’applicazione, la texture si stende in maniera uniforme. Un immediato effetto riflettente impreziosisce lo sguardo, lo esalta e valorizza. 
Questo è quanto! E ricordate di fare attenzione ai glitter, specialmente chi utilizza le lenti a contatto. A presto...

Nessun commento:

Posta un commento