Banner Sammydress

giovedì 8 settembre 2016

Nuova collaborazione. Twinkle Deals.com

Ciao a tutti!
 
Oggi nuovo post sulla mia ultima collaborazione con un altro sito on line che si chiama Twinkledeals.com
 
Come gli altri siti con cui ho collaborato mi ha dato un budget con cui ho potuto scegliere delle cose.
 
 


 
Un po' di note tecniche
 
Il mio ordine è stato effettuato intorno a giorno 6 agosto ed è stato diviso in due buste. I motivi sono sostanzialmente due. Il primo perché così si evita di avere possibilità di fermi in dogana e quindi pagare tasse aggiuntive, e secondo perché un prodotto da me scelto era esaurito e quindi ho dovuto cambiare articolo.
 
Mi sono arrivati uno il 26 agosto e l'altro il 5 settembre.
 
Cosa ho scelto?
 
Gli articoli che ho scelto sono vari per darvi anche la possibilità di visionare la qualità delle cose da me scelte e delle cose che trovare all'interno di questo store online.
 
Nel primo pacco c'era una borsa e la fodera di un cuscino.
 
 
 
Ha i dettagli in oro e il resto in nero e bianco quindi molto versatile e abbinabile a diversi look.
 

 
 
 
 
 
 
Il cuscino invece è di una stoffa simile alla iuta e sopra c'è disegnata a faccia buffa di un gattone che fa capolino al bordo. La cosa carina è che si può scegliere di posizionare il cuscino in qualsiasi verso.
 
 
 
 
 
Vi consiglio di dare comunque un'occhiata alla sezione perché ci sono tantissimi cuscini carina con cui decorare la vostra camera o altre zone delle casa, come cucina salotto ecc...
 
Nel secondo pacco che come vi ripeto è stato separato per evitare la dogana e altre tasse mi è arrivato un abito in sostituzione del primo che avevo scelto, andato esaurito, e un set di pennelli.
 
L'abito è un maxi dress perfetto per le serate più fresche, dato che è si leggero ma ha la gonna lunga. E' semplice il colore prevalente è il bianco. Dal titolo dell'articolo sul sito si legge che è in stile Bohemian, con una gonna in chiffon bianca lunga, mentre la parte sopra è in stile geometrico con delle applicazioni. Io l'ho scelto in taglia M.
 
 
 
 
 
 
Il set di pennelli invece è composto da 5 pennelli in setole sintetiche, e all'interno trovate tutti quelli che servono di solito, quindi questo set ve lo consiglio molto.
E' composto da uno per eyeliner o sopracciglia, uno piatto per ombretti in crema, uno a penna e due da sfumatura. Arrivano incartati singolarmente e all'interno di una busta trasparente.
 
Li trovate qui http://www.twinkledeals.com/make-up-tools/stylish-5-pcs-eyeshadow-nylon/p_480671.html?lkid=14287 e io ho scelto la variante con il manico in viola, ma è disponibile anche in rosa e in oro.
 
 
 
 
Fatemi sapere come vi sembrano gli articoli che ho scelto per questa collaborazione e vi rimando a tutti i miei social per restare sempre aggiornati. A presto!
 
Social
♥ FACEBOOK https://www.facebook.com/Sophia.Rewis
♥ INSTAGRAM https://www.instagram.com/b_rewis/
♥ BLOG http://bloggerrewis.blogspot.it/
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento