Banner Sammydress

venerdì 30 settembre 2016

Seconda collaborazione con Twinkle Deals

Salve a tutti,
oggi vi mostro quello che ho scelto in una nuova collaborazione con questo sito che si chiama Twinkle Deals. com con cui mi sono trovata benissimo.
Questa collaborazione è stata molto sorprendente per quando mi riguarda, perché ho scelto cose che potrebbero esservi utili se come me amate il make up e le ho trovate di buonissima qualità.
 
 

La prima cosa che vi mostro sono dei pennelli ispirati a quelli di Real Tecniques. Io ho scelto questi due set: uno viso con pennelli per cipria blush e l'altro per occhi, quindi con il pennello angolato per sopracciglia o eyeliner e da sfumatura.
 
 
 
 
Potete trovarli a questi link:
 
Sempre un altro set di pennelli li ho presi perché contenevano sia la beauty blender che il pulitore ad ovetto.
 
 
Questo set mi sembra perfetto per il contouring perché il pennello a punta si presta molto bene a definire gli zigomi.
 
In questo set potete anche provare il pennello a forma di spazzolino in modo che se vi trovate bene potete procedere con l'acquisto di un set più completo di quella tipologia.
 
L'ultimo set per il makeup è composto da pennelli occhi e labbra e sempre il pulitore a forma di ovetto.
 
 
 

Sono set molto validi che consiglio a tutti. Questi pennelli li ho già utilizzati e vi dico che sono di ottima fattura, non perdono peli e si lavano facilmente.
 
Ho scelto anche un attrezzo per i capelli che spero di recensirvi presto in un post indipendente perché mi sono trovata molto bene. Contiene un guanto protettivo che funziona benissimo e vi evita scottature che distrattamente possono capitare. Ovviamente questo guanto potete usarlo anche con altri ferri e piastre.
 
 
 
   
 
Queste le caratteristiche tecniche
 
 
 
Il set è composto da 5 pezzi intercambiabili come vedete in foto. Le dimensioni vanno da 9 millimetri fino a un massimo di 32,ed è fornito di un cavo lungo 2.5 metri snodabile di 360°. Si può scegliere se avere quello con il pulsante come il mio a due temperature: media e alta.
 
Davvero un ottimo prodotto che consiglio. Qui il link se avete intenzione di comprarlo: http://www.twinkledeals.com/make-up-tools/pro-salon-5-in-1-interchangeable-hair/p_457197.html?lkid=58193
 
Poi ho scelto questo set molto valido di punti luci per le orecchie. Sono degli orecchini a perno con farfallina dietro molto lucenti.
 
 
 
Potete trovarli qui:http://www.twinkledeals.com/earrings/6-pcs-simple-rhinestone-different/p_506437.html?lkid=58193
 
Per ultimo ho scelto anche un capo d'abbigliamento molto elegante. E' un vestito che però arriva spezzato quindi con la possibilità di fare altre combo con capi che avete già nel vostro armadio.
 
 
 
Non avrete problemi di taglia dato che veste da una XS a una M.
 
Vi consiglio questo sito anche perché all'interno vi sono molte cose carine, come le coperte a forma di coda di sirena che stanno andando tantissimo in questo ultimo periodo. Potrete trovarle nella sezione offerte qui http://www.twinkledeals.com/promotion-Fashion-Show-Sale-special-125.html?lkid=58193 e sono molto valide anche come alternative ai regali di natale.
 
Vi invito quindi a dare un'occhiata e se volete lasciarmi un commento qui sotto con le vostre curiosità sono sempre disponibile a rispondervi.
 
Se volete vedere cosa ho preso con la prima collaborazione clicca qui: https://bloggerrewis.blogspot.it/2016/09/nuova-collaborazione-twinkle-dealscom.html
 
Se volete vedere il video dove vi mostro le cose lo trovate sul mio canale youtube:
 
Buona giornata!
 
Social
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento