Banner Sammydress

venerdì 11 luglio 2014

Orecchini di perle da Mini in the box e simil Dior

Ciao ragazze!
Oggi mi rivolgo preferibilmente a voi perché non credo che ai ragazzi interessi tanto l'argomento. Non vorrei essere di parte ma oggi si parla di perle.

 
Ultimamente tra i nuovi usciti Dior e i vari video che vedo su you tube, mi sono accorta di non avere più indossato orecchini da perle almeno da qualche anno.
Un vero peccato dato che è un accessorio che ci fa subito sentire eleganti e sistemate.
 
 Proprio a proposito di quelli Dior ho fatto un giro immenso per trovare i loro cugini senza marca e senza costi troppo eccessivi e li ho trovati sul sito Rosewholesale.
Appena li ho visti ho subito fatto un acquisto ma di questo vi parlerò in un post futuro per recensire anche il sito e dirvi come mi sono trovata con spedizione e quant'altro come ho fatto per gli altri siti per gli haul qui qui e qui e poi le opinioni riguardanti il sito qui.

Se volete ordinarli pure voi basta cliccare qui e sarete riportati alla pagina diretta.

Gli orecchini in questione sono questi ma girando sul sito potete trovarne simili e a prezzi differenti

 
Altri esempi:
 
 
Continua a leggere il post


Per quanto riguarda invece Mini in the box il mese scorso ho ordinato un set di tre paia di orecchini di perle di colori differenti; bianchi, neri e grigi. Per acquistarli clicca qui

 
Sono i classici a chiusura a bottoncino
 
 
Appena li ho visti li ho trovati subito molto resistenti, li ho lavati e disinfettati con l'alcool e a differenza di altri che avevo acquistato in giro non hanno fatto nessuna reazione. La perle è ancora intatta, invece con altri mi era capitato che si staccasse la pittura che ricopriva la perla.
Inoltre il gancio è molto robusto!
 
Il prezzo è di € 1.83 quindi anche un acquisto low cost ma i tempi di consegna di questi siti asiatici sono veramente un po' lunghetti. Io prendo sempre la spedizione tradizionale, quella che costa di meno per intenderci o addirittura quella gratuita che alcuni siti offrono. Diciamo che mediamente impiegano i soliti 25 giorni.


Se volete risparmiare ancora un altro po' ricordatevi che è ancora attivo il codice sconto su Born Pretty Store con cui potete risparmiare il 10% sul totale del vostro carrello inserendo il codice LRAT10.  Inoltre vi ricordo che il sito offre sempre la spedizione gratuita

Prossimamente vi farò sapere la mia esperienza con l'altro sito e vi recensirò i simil Dior di cui tante youtuber parlano. Ormai ce li hanno tutte!

Fatemi sapere se vi interessano altre recensioni e se anche voi avete fatto un acquisto da questi siti ditemi come vi siete trovate.
A presto!

 

Nessun commento:

Posta un commento