Banner Sammydress

sabato 14 giugno 2014

Recensione pennelli low cost Dresslink

Ciao a tutte! oggi vi parlo di trucco, anzi di come truccarsi. E per questo introduco la mia recensione sui pennelli.

Il mese scorso dal sito Dresslink comprai dei pennelli e adesso voglio darvi le mie opinioni.
I pennelli in questione sono questi e io li ho scelti di questo colore.




Sono disponibili in vari colori: dallo stelo nero alla rifinitura dorata o argento, potete scegliere la vostra combinazione preferita.


 
Il set si compone da 5 pennelli di precisione di varie forme per un prezzo totale di € 2.03, direi proprio low cost!
Vi dico subito che non hanno niente da invidiare ai pennelli più costosi di marche famose e che la prima cosa che mi ha colpito è stata la morbidezza. Credo di non aver visto pennelli così morbidi, un po' per questo motivo sono arrivati un po' schiacciati, ma ricordiamoci che vengono comunque da lontano! Cosa molto importante ho fatto una prova li ho pure lavati e vi assicuro con certezza che non perdono nessuna setola, a prova di test!
Un'altra cosa che mi ha stupito, questa volta in negativo, è stata la puzza di petrolio che fanno, un vero peccato ma vi assicuro che comunque con i lavaggi potete stare tranquille che va via.

Le forme disponibili sono:
  • pennello piatto, per correggere piccole imperfezioni o macchie;
  • pennello tondo, per applicare ombretti o primer;
  • pennello angolato, per applicare un prodotto ai lati del naso o nelle cavità delle guance;
  • pennello affusolato, per stendere il correttore vicino il naso, gli occhi, sul mento intorno alla bocca;
  • pennello piatto angolato, da utilizzare su tutto il viso nelle zone più difficili da raggiungere con altri pennelli.
Sono costituiti da uno stelo in legno e da setole in fibre sintetiche, e per le forme potete vedere tranquillamente in foto, arrivano identici.

Li promuovo a pieni voti perché oltre al prezzo davvero bassissimo sono funzionali, utili, pratici, bellissimi, e comodi da usare. Se li acquisterete o li avete già fatemi sapere come vi trovate e cosa ne pensate. Sono sicura che non ne potete fare più a meno.
Per qualsiasi info vi lascio il link : http://www.dresslink.com/cosmetic-set-eyeshadow-foundation-wood-pro-makeup-brush-tools-p-11079.html
ma potete sempre contattarmi o scrivermi un messaggio qui sotto.

Noi ci "Scriviamo" al prossimo post. Ciao!

1 commento:

  1. Ciao.
    Grazie per la recensione.
    Tra poco li acquisterò e, dato che arrivano da molto lontano, prima di decidere se comprarli o meno ho fatto qualche ricerca e devo dire che le opinioni sono tutte positive.
    Speriamo vadano bene anche a me.

    RispondiElimina