Banner Sammydress

mercoledì 4 giugno 2014

Coupon sconto Born Pretty Store

Ciao a tutti ragazzi!
Vi volevo dire che ultimamente ho scoperto questo sito: Born Pretty Store


E' un sito dove si possono trovare tantissime cose carine e utili per tutte dai pennelli del trucco agli accessori come collane, orecchini, bracciali, vestiti e anche cover per l'iphone e gli smartphone.


In più per tutti i lettori di questo blog e per chi mi segue sul canale You tube o anche semplicemente su Instagram avrete uno sconto del 10% in queste due sezioni http://www.bornprettystore.com/hair-salon-decoration-c-271.html e http://www.bornprettystore.com/jewelry-accessories-c-207.html, applicando questo codice LRAT10

Inoltre la cosa fantastica di questo sito è che la spedizione è sempre gratuita, quindi perchè non approfittarne. Inoltre le cose che ho trovato sono molto valide, io fossi in voi ci farei un salto volentieri.

Una chicca che ho scoperto è che hanno anche delle cose che trovo in altri siti, con la differenza che qui si risparmi dato che la spedizione la offrono sempre loro. Quindi se avete avvistato quella collana che magari in un altro sito era un pò più costosa potete andare tranquilli che qui risparmierete sicuro.

Spero che vi sia una cosa gradita, vi rimando al prossimo post. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento