Banner Sammydress

martedì 29 luglio 2014

Acquisto da Born Pretty Store + codice sconto

Ciao ragazze!
Oggi vi presento un nuovo sito dove recentemente ho preso giusto un paio di cose e con cui mi sono trovata molto bene. Sto parlando di Born Pretty Store

Intanto l'imballaggio era molto sicuro per evitare danni durante il trasporto, anche se non avevo ordinato niente di così tanto fragile, e già da questo mi ha fatto capire che è un sito molto serio, nonostante offra spese di spedizione sempre gratuite.



Io ho acquistato un set di anelli , un dischetto metallico per decorazione unghie, e infine un rotolo di scotch sottile per fare le righe sulle unghie.



Per quanto riguarda il set di anelli sono rimasta un po' perplessa in quanto il cartoncino dove erano confezionati gli anelli riportava la scritta FOREVER 21 (vedi foto sopra)

Per quanto riguarda la qualità sono ottimi e mi sembrano simili a quelli in vendita sul sito Pandora, infatti li ho presi per questo alla modica cifra di € 1.91.

Il dischetto metallico l'ho preso per riprodurre questa nail art


Mi serviva un modello per ricreare le ancore sull'anulare, quindi perfetto. Prezzo € 0.74
Unico disguido è stato che non avendo il timbrino l'ho dovuto comprare a parte.

Infine vi parlo sempre di uno strumento che mi è servito per la nail art in questione, ma questa volta per creare le strisce. E' questo rotolino di scotch super sottile che una volta applicato sull'unghia e passato uno strato di smalto va staccato e lascia i decori che vogliamo sulle nostre unghie. Oppure può essere attaccato successivamente alla fine della nail art. Io l'ho scelto nella colorazione bianca


Insomma l'esperienza con questo sito è stata molto buona, ho potuto fare un ordine piccolo perché non ha un minimo da spendere obbligatoriamente e in più le spese di spedizione sono gratuite e io non nemmeno pagato la dogana. Direi super promosso!

Inoltre se volete risparmiare ancora un po' vi lascio il codice sconto per usufruire del 10% di sconto in più. Buono shopping!!

CODICE SCONTO: LRAT10

Nessun commento:

Posta un commento