Banner Sammydress

martedì 20 giugno 2017

Ordine estivo e sexy da DressLily.com



Ciao ragazze oggi nuovo post in cui vi parlo del mio ordine su DressLily.com

https://www.dresslily.com?lkid=1523748

Come al solito vi dico che i siti da cui acquisto sono sempre affidabili e per questo che li recensisco e ve ne parlo in modo totalmente tranquillo.
Se anche voi volete dare un’occhiata al sito vi lascio qui sotto il link, dato che spesso ci sono promozioni e sconti, specie adesso con la stagione estiva.
Proprio per questo ho deciso di acquistare un po’ di cose per il mare.
La prima è un bellissimo costume da uomo. È fatto a mutandina ed ha una fantasia militare con un dettaglio fluo su un lato.





Il costume è fatto molto bene, e non ha nulla da invidiare ai marchi più costosi di negozio tipo Calzedonia o Yahamamay. Io ho consultato come mio solito la tabella per regolarmi con le taglie (ho scelto una XXL) ma non vi preoccupate perché comunque è fornito di laccio in vita per stringerlo: è completamente nascosto all’interno del costume quindi non si vedrà nulla una volta indossato. Vi segnalo anche che è fabbricato in Spagna quindi se siete titubanti sulla qualità state sul sicuro.

Vi arriva nella bustina in plastica riutilizzabile per riporlo nella borsa mare. Inoltre è disponibile in altri colori e per questo prevedo di acquistarne almeno altri due per la stagione. Se volete visionare gli altri colori o piace anche a voi e volete acquistarlo vi lascio qui di seguito il link del prodotto https://www.dresslily.com/stretch-drawstring-camouflage-swim-briefs-product2001179.html?lkid=1523748


Ho deciso di acquistare anche un costume per me ed ho scelto quello che vedete qui sotto.
È un modello molto particolare, stile Kardashian senza però risultare volgare, anzi è molto sexy una volta indossato. Lo scorso anno avevo preso un costume con gli ananas da un altro sito ( https://bloggerrewis.blogspot.it/2016/07/recensione-zaful.html ) quindi sapevo già su che taglia regolarmi quindi sono andata sul sicuro ma vi consiglio di dare sempre uno sguardo attento alle tabelle. Ho scelto una M come l’altro ma avrei anche potuto prendere una L per stare più comoda.




Inutile dire che avrete un capo unico e non ritroverete per la spiaggia un’altra ragazza con lo stesso bikini! Un incentivo in più per acquistare online.
Anche questo è disponibile in tante altre varianti di colore e vi lascio il link per vederle https://www.dresslily.com/wrap-bikini-top-and-baroque-print-bottoms-product1984837.html?lkid=1523748. Anzi vi consiglio di acquistarne diversi e creare poi voi la vostra combo preferita di colore, in modo da essere ancora più originali e uniche. Sul sito trovate tantissimi modelli differenti a prezzi veramente imbattibili.


Anche questo vi arriva nella bustina richiudibile e riutilizzabile


Presa dalle foto che vedo su Instagram ( a proposito se volete seguirmi lì vi lascio il link a fine post di tutti i miei social), ho deciso di acquistare anche io la famosa bralette. Non sapendo come orientarmi ho preso quella di taglia unica, che quindi mi sarebbe stata bene quasi sicuramente e infatti è così.



















Ho addirittura scelto di prendere entrambi i colori disponibili quindi sia il nero che il bianco. Sono fatte in una specie di pizzo che però è elasticizzato per adattarsi meglio al corpo. Veste molto bene ed ha della coppe preformate per sostenere bene il seno. Se siete curiose di vederle meglio andate qui:

Poi ho preso anche una borsa bianca con tracolla. Ovviamente è un must nell’armadio di ogni ragazza ma io non ne avevo mai acquistata una. Ultimamente però con i look un po’ più estivi mi serviva e sul sito ne ho trovata una economica ma fatta bene quasi simile ad una Chanel. Infatti la lavorazione della simil pelle ricorda il trapuntato della più famosa e lussuosa borsa del brand francese.




 Ha la tracolla e tutti gli hardware in oro e potete trovarla anche in nero qualora vi interessasse. È capiente dato che presenta due tasche e una cerniera all’interno. È fornita di dustbag per riporla al sicuro senza rovinarla.


Se avete qualche domanda sul sito o sugli articoli e volete chiedermi qualcosa potete lasciare un commento qui sotto e vi risponderò subito. Nel frattempo vi invito a tenerci in contatto sui miei social qui di seguito. A presto!
Social
♥ FACEBOOK https://www.facebook.com/Sophia.Rewis
♥ INSTAGRAM https://www.instagram.com/b_rewis/
♥ BLOG http://bloggerrewis.blogspot.it/
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com
Zaful Community http://www.zaful.com/me/sophia-rewis-1123129/

CONTACT ME
If you are a make-up company and you'd like me to try out your products for a video review,giveaway or a make-up tutorial please feel free to contact me at bloggerewis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento