Banner Sammydress

venerdì 19 maggio 2017

5 ricette detox per l’estate – B_Rewis


In estate per purificarsi siamo soliti bere smoothies e frullati. In commercio esistono vari apparecchi come estrattori e centrifughe adatti per creare questo tipo di bevanda. Ma spesso sentiamo parlare anche di detox drink. Ma cosa sono?
 
I detox drink sono delle bevande naturali con specifiche proprietà in funzione degli ingredienti che noi andiamo a selezione per creare questa bevanda : stimolano la diuresi e aiutano a contrastare ritenzione idrica, cellulite e altri fastidiosi inestetismi. Il merito è dell’elevato contenuto di vitamine, sali minerali e altre sostanze che aiutano a depurare l’organismo e riconquistare la leggerezza. Se siete curiose e volete provare qualche ricettina ve ne lascio alcune proprio qui sotto.

 Acqua di cocco contro le tossine
Questa bevande è ricca di vitamine, in particolare vitamina C e del gruppo B, e di minerali come magnesio, ferro e potassio. Aiuta a eliminare le tossine in eccesso e altre sostanze di scarto, che affaticano l’organismo e contribuiscono all’aumento di peso.

Thè Matcha per un’azione bruciagrassi
Ha un effetto diuretico: favorisce la diuresi e l’eliminazione di scorie e tossine in eccesso. In più stimola la termogenesi e contribuisce a mantenere attivo il metabolismo. È un valido sostituto  del classico espresso. Ti dà la carica e ti aiuta a restare in forma.

Limonata al carbone vegetale per combattere il gonfiore
Grazie alle sue virtù detossinanti, la charchoal lemonade è un’ottima alleata per chi ha problemi di gonfiore. Assorbe le particelle di aria che si formano nell’intestino, gas e liquidi in eccesso. Attenzione però: assorbe anche minerali, vitamine, e altre sostanze preziose per il buon funzionamento dell’organismo. Meglio non esagerare nel consumo e berla lontano dai pasti.
Cactus water o acqua di fichi d’india per un effetto drenante e anti-age
È ricco di antiossidanti, vitamine e sali minerali. Ha un’azione depurativa: aiuta a contrastare l’accumulo di liquidi in eccesso favorendone il drenaggio. In più ha un’azione antiossidante sull’organismo. Contribuisce  a contrastare la formazione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento.

Succo di erba di grano per stimolare il metabolismo
E’ un super detossinante ricavato dai germogli del frumento, è ricco di clorofilla, una sostanza che stimola la digestione e dà lo start al metabolismo. E’ poi un ottimo alleato di bellezza. Grazie alla sua straordinaria azione anti-age, aiuta a combattere e prevenire i segni dell’invecchiamento. E’ ricco di vitamine A, C ed E e di altre sostanze dall’effetto antiossidante. E’ anche semplice da preparare: basta mettere nell’estrattore 100 ml di acqua e 30 ml erba di grano fresca.
 Se questi consigli vi sono stati utili potete seguirmi sui miei social che come sempre vi lascio qui sotto e sul mio canale youtube. A presto!
Social
♥ FACEBOOK https://www.facebook.com/Sophia.Rewis
♥ INSTAGRAM https://www.instagram.com/b_rewis/
♥ BLOG http://bloggerrewis.blogspot.it/
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com
Zaful Community http://www.zaful.com/me/sophia-rewis-1123129/

P.S. Articolo preso da www.glamour.it


Nessun commento:

Posta un commento