Banner Sammydress

giovedì 29 dicembre 2016

Shopping Natalizio Zaful

Ciao ragazze. Oggi shopping tutto femminile per noi donne e per l'inverno. Ho fatto un pò di shopping prendendo solo capi che mi interessavano quindi un pò breve ma ho acquistato tutte cose interessanti. Iniziamo subito.

Come al solito i siti da cui ordino sono sempre molto affidabili e quindi non avrete problemi, la spedizione è tracciabile e non pagate la dogana. Inoltre i siti per evitare ulteriori disguidi e quindi eliminare tutti i costi che potrebbero insorgere, separano in più pacchi la merce in modo da non avere spiacevoli sorprese.


Ho acquistato tutto per il Natale dal sito Zaful e come al solito mi sono trovata benissimo. Questo sito ha davvero una marcia in più, ha prodotti di alta qualità a pezzi molto contenuti.
Ho acquistato due maglioncini identici davvero carini. Vi consiglio di acquistarli anche perchè sono una taglia unica e quindi non avete problemi divestibilità (coprono da una S ad una M).
Io ho scelto la stampa con il coniglio che potete acquistare da qui http://www.zaful.com/squirrel-print-long-sleeve-jumper-p_122596.html?lkid=14287


E poi ho scelto la stampa di Babbo Natale sulla slitta acquistile qui http://www.zaful.com/christmas-deer-print-long-sleeve-jumper-p_122602.html?lkid=14287 e che ho indossato per il pranzo di Natale.





Ho preso anche un cappotto che non ero riuscita a prendere con delle collaborazioni precedenti e quindi ho ascquistato adesso.
La prima volta che l'ho visto ero rimasta colpita dalla fantasia di questo capo. Io l'ho scelto in verde ma è disponibile anche in beige e le taglie sono dalla S alla L e io ho scelto come sempre una M, dato che gli altri capi mi avevano vestito alla perfezione.
Se siete interessate acquistatelo qui www.zaful.com/hooded-embroidered-coat-p_231696.html?lkid=14287



Ha una decorazione con  delle farfalle colorate, davanti ha la cerniera per chiuderlo ma anche il laccetto in vita che chiude il cappotto. Ha anche il cappuccio e la qualità del materiale è fenomenale, veramente di ottima fattura.

Spero che vi sia piaciuto questo mio shopping online e se date un'occhiata in giro qui sul blog o sul mio canale youtube trovare altri haul di shopping online.

Vi lascio comunque qui sotto tutti i miei link agli altri social se volete seguirmi anche li e non dimenticate di lasciarmi un commento qui sotto. Buone vacanze!


Social
♥ FACEBOOK https://www.facebook.com/Sophia.Rewis
♥ INSTAGRAM https://www.instagram.com/b_rewis/
♥ BLOG http://bloggerrewis.blogspot.it/
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com

CONTACT ME
If you are a make-up company and you'd like me to try out your products for a video review,giveaway or a make-up tutorial please feel free to contact me at bloggerewis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento