Banner Sammydress

giovedì 29 dicembre 2016

Haul Natalizio e idee regali di Natale - Sammydress

Ciao a tutti.
Oggi vi mostro delle cose che ho acquistato per dei regali di Natale e per me stessa.

Come al solito i siti da cui ordino sono sempre molto affidabili e quindi non avrete problemi, la spedizione è tracciabile e non pagate la dogana. Inoltre i siti per evitare ulteriori disguidi e quindi eliminare tutti i costi che potrebbero insorgere, separano in più pacchi la merce in modo da non avere spiacevoli sorprese.

La prima cosa che vi faccio vedere l'ho presa dal sito Sammydress nella sezione Christmas ed è appunto un regalo.


E' un bellissimo papillon da uomo. Non preoccupatevi per la taglia perchè è regolabile. Ha lo sfondo scuro e sopra ci sono disegnatio fiocchi di neve e le classiche caramelline natalizie (candy cane).


Lo potete acquistarlo qui http://www.sammydress.com/product3011267.html?lkid=356958

La  seconda cosa che ho acquistato sono due abiti meravigliosi che ho scelto per il capodanno. Sono praticamente identici ma li ho presi nelle due varianti di colore disponbili ossia nero e bianco/oro. Sono troppo belli per non prenderli entrambi. La vestibilità sono aderenti ma non vi poreoccupate perchè sono comunque comodi. Anche la lunghezza è perfetta, un pò sopra il ginocchio.
Li potete acquistare seguendo i link qui sotto.
Ecco la versione in nero

Qui il link per acquistarlo www.sammydress.com/product3157022.html?lkid=356958

Ecco invece la versione bianco-oro

Per acquistarlo clicca qui www.sammydress.com/product3157026.html?lkid=356958

Altri due capi che ho acquistato per il capodanno magari per un pranzo fuori sono queste due gonne.
Le ho scelte in verde e oro. Sono due trend del momento, le ho viste in un  sacco di riviste e le potete abbinare con un sacco di altri capi, per creare gli outfit più ricercati. Non dovete neanche preoccuparvi per le taglie perchè sono uniche e quindi in qualsiasi modo vi andrà bene.
Eccole nel loro splendore.
Se volete acquistare quella khaki che a me sembra oro rosa cliccate qui www.sammydress.com/product3187185.html?lkid=356958
Questa la trovate anche in nero, grigio e verde.

Invece la verde l'ho acquistata da qui www.sammydress.com/product2956950.html?lkid=356958
E' sempre in taglia unica con la differenza che ha l'elastico in vita dello stesso colore della gonna mentre nell'altra potete vedere l'elastico nero in vita.

La potete trovare anche nel colore apricot, glicine e grigio.

Questi ultimi due capi ve li consiglio in modo particolare perchè non avete problemi nello scegliere la taglia, sono di ottima qualità e sono un trend del momento che nei negozi costano parecchio di più rispetto a quanto li potete prendere su questo sito online.

Infine ho preso un accessorio per le mie borse che ho preso con delle collaborazioni qualche tempo fa. Avevo una particolare necessità, ossia un portafogli che fosse piccolo ma che comunque contenesse parecchie tessere fedeltà di cui sono piena. Sfirciando sul sito ho visto questo che dalle immagini sembrava perfetto per questa mia esigenza.
Se siete interessati anche voi seguite questo link www.sammydress.com/product3177002.html?lkid=356958 e scegliete il colore che preferite tra il grigio che ho scelto io e gli altri due colori che sono nero e rosa. Vi arriva nella dust bag e ha anche un ciondolo decorativo.




Come potete vedere ci sono tantissimi spazi per le tessere.

Spero che vi sia piaciuto questo mio shopping online e se date un'occhiata in giro qui sul blog o sul mio canale yotube trovare altri haul di shopping online.

Vi lascio comunque qui sotto tutti i miei link agli altri social se volete seguirmi anche li e non dimenticate di lasciarmi un commento qui sotto. Buone vacanze!



Social
♥ FACEBOOK https://www.facebook.com/Sophia.Rewis
♥ INSTAGRAM https://www.instagram.com/b_rewis/
♥ BLOG http://bloggerrewis.blogspot.it/
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com

CONTACT ME
If you are a make-up company and you'd like me to try out your products for a video review,giveaway or a make-up tutorial please feel free to contact me at bloggerewis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento