Banner Sammydress

mercoledì 3 agosto 2016

Nuovo ordine da Zaful - Spedizione e dogana

Ciao a tutti ragazzi!
In questo post vi parlo del mio secondo ordine in collaborazione con il sito Zaful. Già una volta ho collaborato con questo sito e mi sono trovata benissimo: se volete leggere oltre vi lascio qui di seguito il link diretto per leggere anche quel post. Inoltre all'interno del post potrete vedere il video che ho registrato sullo spacchettamento del primo ordine.
 
 

 
La prima differenza che ho notato è che l'ordine precedente mi è stato recapitato con DHL mentre questo mi è stato spedito tramite corriere BRT (Bartolini) ed è stato suddiviso in due pacchi.
Il primo pacco mi è arrivato giorno 2 agosto e conteneva due capi d'abbigliamento e un accessorio, mentre il secondo pacco è arrivato il giorno successivo cioè il 3 agosto e conteneva un portafogli.
Molto probabilmente questa scelta è stata fatta per non rischiare che il pacco fosse fermato in dogana, come era capitato a Lolla del canale Miss Stawberry Fields.
Io invece non ho avuto di questi disguidi, ma comunque vi consiglio se potete lasciare delle note al momento dell'ordine in modo che loro segnino il pacco come gift ossia regalo per evitare la dogana.
Vi dico anche che ho ordinato intorno al 23 luglio. quindi la spedizione è velocissima, impiega circa 10 giorni, molto rapidi rispetto ad alcuni siti compreso quelli italiani.
 
Ma vi mostro subito le cose che ho scelto.
La prima è questo meraviglioso abito in pizzo color borgogna che potete trovare qui ed io l'ho scelto in taglia L
 
 
 
 
 
Consiglio di indossarlo con un reggiseno di quelli invisibili e senza spalline. Sicuramente starà benissimo con gli orecchini che ho preso nell'ordine precedente che sono molto luminosi, eleganti e particolari. Ve li ricordate?
 
 
Se vi interessa potete acquistarli a questo link
 
Il secondo abito che ho scelto è un po' più giornaliero ed è di un tessuto più leggero, simile al materiale delle camicie da uomo.
Lo trovate qui ed ho scelto sempre una taglia L
 
 
All'interno della confezione trovate anche la cintura da mettere in vita che potete utilizzare sull'abito, legarla al collo tipo pashmina o alla borsa.
 
Infine nel primo pacco c'era anche un set di anellini molto fini ed eleganti. Li potete acquistare da qui
 
 
 
 
Nel secondo pacchetto, recapitato il giorno successivo ho trovato un portafogli scelto nel color nero molto capiente, specie se come me possedete una quantità infinita di tessere. Eccolo qui!
 
 
 
 
 
 
Nel complesso questo sito mi è piaciuto molto e credo che la qualità sia nettamente superiore, dato che questa volta ho avuto la possibilità di provare anche abiti più impegnativi. Vi consiglio quindi di acquistare anche gli abiti perché non vi deluderanno.
 
Lasciatemi un commento qui sotto se volete maggiori consigli o se avete delle domande da farmi. Se invece volete vedere il video dove spacchettiamo insieme questo ordine ve lo lascio qui di seguito.
 
 
Buona visione e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento