Banner Sammydress

mercoledì 21 maggio 2014

Recensione Ordine Banggood.com

Ciao a tutte ragazze. Lo so che è tanto tempo che non scrivo ma ho avuto parecchi impegni importanti. Inoltre stavo aspettando degli ordini che hanno tardato ad arrivare.
Il primo ordine di cui vorrei parlarvi è quello fatto su Banggood.com. Per arrivare ci vorrebbero i soliti 25-30 giorni ma per quanto riguarda me mi hanno comunicato anticipatamente che potevano esserci ritardi dovuti magari al tempo, o che il pacco sarebbe rimasto in posta senza nessun avviso e quindi di passare a controllare. L'ordine l'ho fatto il 26 marzo e mi è arrivato il 20 maggio quindi quasi due mesi di attesa. Questo è il contenuto


 
Non so per quale motivo ma il portachiavi con la torre Eiffel mi è stato spedito a parte infatti mi è stato recapitato circa una settimana prima. Il suo prezzo è € 0.77 ma io l'ho pagato € 0.73.
E' un portachiavi molto leggero e pratico adatto per chi ha tante chiavi e non ha bisogno di un ulteriore peso da parte del portachiavi. I colori disponibili sono oro, argento e bronzo che ho preso io.




Il resto dell'ordine come già detto mi è stato recapitato il 20 Maggio e questo è il contenuto.

I primi prodotti che mi hanno colpito sono i braccialetti simil Cruciani, ma vi avviso già che dal sito potete scegliere solo il disegno preferito per il colore invece è a random.
Io avevo scelto quello con i cuoricini e quello con i fiori (Heart-shaped e Flower) e mi sono arrivati questi due colori: fucsia i fiori e rosa i cuori.

 
Potete sceglierlo come regalo per un'amica specialmente adesso che viene l'estate è bello sfoggiarli in spiaggia, inoltre se ne prendete diversi avete anche uno sconto in base alla quantità (potete vedere la tabella accanto alle foto indicative)


 

Un altro prodotto davvero fatto bene è questo bracciale intrecciato davvero carino sia semplice sia se volete impreziosirlo aggiungendo dei pendenti. Davvero ottimo! Poi il prezzo è solo € 0.91 ma se ne prendete di più il prezzo varia in base alla tabella a fianco all'immagine indicativa, davvero perfetti per regalarli alle amiche, specialmente indossati in estate!! Voi che ne dite?


Poi in coordinato ho preso sia il bracciale che l'anello con la scritta LOVE. Il prezzo è rispettivamente €1.16 per il bracciale e € 1.08 per l'anello, entrambi presi del colore oro. L'anello è disponibile solo in questa colorazione ma il bracciale c'è anche in argento.
 
 

L'unico pezzo che mi ha deluso un po' è stato questo bracciale multiplo il prezzo è € 2.32 ed è composto dal tre bracciali di perle bianche due di perle argento e uno di metallo con delle palline pendenti.



Dico che mi ha deluso perché tutti i ciondoli dei bracciali con le perle sono di plastica invece io me le aspettavo di metallo ma nel complesso risulta carino, e poi il brillantino da me non c'era.

Inoltre ho preso anche delle fasce per i capelli che trasformerò in elastici come quelli di cui vi parlai qui http://bloggerrewis.blogspot.it/2014/03/ordine-sammydress.html e che sono diventati famosi grazie e Clio! Sono 10 di vari colorazioni






Questo è tutto ci sentiamo al prossimo post. Ciao Ragazze!


Nessun commento:

Posta un commento