Banner Sammydress

martedì 7 febbraio 2017

Mega shopping su Rosewhalesale - Haul abbigliamento e scarpe

Ciao ragazzi.
Si ancora shopping, e ancora una volta mi sono messa  a lavoro per voi, per farvi conoscere i siti da cui acquisto e con cui mi trovo molto bene. Il sito in questione si chiama Rosewhalesale e questa volta ho acquistato principalmente abbigliamento ma anche un paio di scarpe.



Ma cominciamo proprio da quelle perchè mi hanno sorpresa. Da molto tempo ormai cercavo un paio di scarpe comode ma con un tacco alto da slanciarmi. La cosa particolare è che le cercavo di un colore grigio da accoppiare alla borsa che avevo preso con delle passate collaborazioni dal sito Dresslily.


Ecco la borsa in questione

Ovviamente delle scarpe con tutte queste caratteristiche è stato veramente molto difficile trovarle in giro ma cercando sul web per fortuna mi sono ricordata i siti in cui acquisto di solito. Ho inserito tutte le caratteristiche e mi sono spuntate questi stivaletti. Li ho già indossati parecchie volte e vi devo dire che sono veramente comodi. Hanno un bel tacco alto che però è bilanciato dal plateau in gomma, che mantiene il piede in una posizione comoda. Ho preso il numero 37 seguendo la tabella e in effetti il numero è perfetto. Quindi prendete il numero che siete abituate a prendere di solito.





Vi lascio qui il link per acquistarle se anche voi cercate degli stivali particolari come questi http://www.rosewholesale.com/cheapest/zip-double-buckle-platform-short-1393906.html?lkid=370748

Poi ho acquistato un abitino nero a manica lunga che però ancora deve arrivare. Infatti vi dicevo anche negli scorsi video che loro adottano quest'accortezza di separare gli ordini grandi in modo da evitare il rischio di dogana o di fermi.
Tornando all'abitino è davvero semplice non delle toppe colorate a forma di gatti applicate sopra: questo è il motivo principale per cui l'ho acquistato cioè la mia ossessione per i gatti. Ma anche perchè credo che con un paio di collant stia bene abbinato agli stivali che ho preso.


Se anche voi amate i gatti e volete acquistarlo andate qui http://www.rosewholesale.com/cheapest/plus-size-cartoon-cat-long-1734375.html?lkid=370748

Un capospalla dai toni più caldi è questo carigan lungo con una specie di intreccio sul davanti. Ho preso ispirazione dalla modella e ho deciso di abbinarlo a dei jeans di H&M neri con strappi che vi ho fatto vedere in dei video haul sul mio canale e con degli stivaletti con tacco presi da Tata Italia ormai lo scorso anno.



Nell'insieme stanno benissimo anche se il maglione non ha un'ottima qualità, ma devo dire che il tessuto è molto morbido e non pizzica. Inoltre anche se è principalmente sintetico va indossato con una maglietta sotto, quindi non preoccupatevi perchè non vi darà nessun problema. Lo potete acquistare da qui http://www.rosewholesale.com/cheapest/batwing-sleeve-overlap-t-shirt-1598195.html?lkid=370748

Infine come ultimo capo ho scelto questa mini gonna metallizzata color oro plissettata che riprende il trend di stagione. Come potete vedere dai miei ultimi acquisti sono in fissa con le gonne plissettate e avendole acquistate tutte lunghe volevo un pò cambiare e prenderne una corta.


Sicuramente la scelta del colore è stata un pò audace da parte mia, per questo non so bene se mai la indosserò e in che occasione. A tal proposito interpello voi che mi seguite per darmi giù n ei commenti i vostri consigli: ho davvero bidogno di voi.
Per il resto è fatta davvero bene, l'elastico è cucito in maniera perfetta e non presenta alcun difetto. Ha davvero un costo bassissimo quindi se volete darci un'occhiata per vederla anche in versione argento andate qui http://www.rosewholesale.com/cheapest/metallic-color-pleated-mini-skirt-1558912.html?lkid=370748


Questo era l'ultimo capo di questo haul. Fatemi sapere cosa ne pensate delle cose che ho scelto e se anche voi siete intenzionate a prendere qualcosa. Inoltre consigliatemi come posso abbinare la minigonna e se a voi è piaciuta.

Grazie come sempre per seguirmi qui sul blog e su tutti gli altri social che come sempre vi lascio qui sotto. A presto!



Social
♥ FACEBOOK https://www.facebook.com/Sophia.Rewis
♥ INSTAGRAM https://www.instagram.com/b_rewis/
♥ BLOG http://bloggerrewis.blogspot.it/
♥ Marketing Mail bloggerewis@gmail.com
Zaful Community http://www.zaful.com/me/sophia-rewis-1123129/

CONTACT ME
If you are a make-up company and you'd like me to try out your products for a video review,giveaway or a make-up tutorial please feel free to contact me at bloggerewis@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento