Banner Sammydress

venerdì 12 settembre 2014

Recensione Dresslink.com e capi a soli un centesimo!

Ciao ragazze volevo farvi presente che sul mio canale youtube ho caricato il video riguardante un haul dal  sito Dresslink, dove ho acquistato un vestito di simil pizzo bianco tutto traforato e un costume che però mi sta piccolo alla modica cifra di 0.01 centesimi.





Infatti il sito offre ogni giorno dei capi al prezzo di un centesimo da aggiungere ad un ordine. Potrete trovare vestitini, magliette, leggins e accessori per capelli.


Vi invito a dare un'occhiata al sito e inoltre vi consiglio di aggiungere un capo o un accessorio a  un centesimo perché i tempi di spedizioni sono molto più veloci. Infatti arrivano nel giro di due o tre settimane invece del mese e oltre che si dovrebbe attendere con il classico ordine.

Con questo è tutto vi lascio al video dove potete vedere meglio i miei acquisti. Ciao!

1 commento:

  1. Ciao Simona, benvenuta! i pulsanti li ho inseriti con questa guida http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/come-aggiungere-le-icone-sociali-sul-blog.html
    Corro a seguirti subito anche io. A presto!

    RispondiElimina